Lista prodotti per marchio Victor Philippe

  • Crema Depilatoria - Victor...

    USO:

    Accertarsi che la pelle sia pulita e asciutta. Stendere con l’apposita spatola la crema depilatoria sulla parte interessata ricoprendo bene i peli. Dopo 5 minuti provare con la spatola se i peli si sono staccati, in caso contrario attendere ancora 2 minuti. Asportare il prodotto con una spugna umida e successivamente lavare bene la parte depilata, con acqua fredda.

    FORMATO:

    Tubo da 150 ml

  • Olio Ricino Bio - Victor...

    Antico rimedio per rendere ciglia più forti, lunghe e folte. Può essere utilizzato anche su sopracciglia e capelli. Olio ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di Ricino. 100% naturale e senza profumo.
    Ingredienti: Ricinus communis seed oil, tocopherol*. (*vitamina E di origine naturale - antiossidante)
  • Olio Rosa Mosqueta Bio -...

    Olio ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi della Rosa Mosqueta, dalle note virtù addolcenti, rigeneranti e antiossidanti, è riconosciuto tra i rimedi più efficaci per attenuare gli inestetismi cuteanei come rughe e smagliature.
    Ingredienti: Rosa moschata seed oil, tocopherol*. (*vitamina E di origine naturale - antiossidante)
  • Strisce Depilatorie -...

    Scaldare una doppia striscia tra le mani o aiutandovi con una asciuga capelli. Tiratela con un gesto deciso nel senso opposto la crescita del pelo. Ripiegate la striscia su se stessa e scaldatela di nuovo. Quest’ultima operazione può essere effettuata più volte: Cambiate la striscia quando la stessa è satura di peli. Per togliere eventuali residui di cera utilizzate un batuffolo di cotone imbevuto dello speciale olio dopocena Depilette.
    Per l’utilizzo sul viso e nella parte bikini: tagliate la striscia in pezzi da 1 – 2 cm ed utilizzate con la stessa modalità usata per il corpo. A depilazione ultimata è consigliata l’applicazione di Veraloe Gel o Veraloe crema corpo come lenitivo.

    FORMATO:

    Busta da 12 strisce