

Adattogenesi
Effetto fisiologico: Ashvagandha e Shatavari agiscono favorevolmente come tonici in caso di stanchezza fisica e mentale.
Politiche per la sicurezza
Politiche per spedizioni e resi
Adattogenesi
Effetto fisiologico: Ashvagandha e Shatavari agiscono favorevolmente come tonici in caso di stanchezza fisica e mentale.
Ingredienti: polvere di; Ashvagandha [Withania somnifera (L.) Duna!,] radice, Shatavari [Asparagus racemosus (Willd.) Oberm.] radice; Stabilizzanti: gomma arabica, sali di magnesio degli acidi grassi (stearico); Antiagglomerante: silicato di magnesio.
Tenore degli ingredienti vegetali per dose giornaliera: Ashvagandha 891 mg, Shatavari 79 mg.
Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse. 1 compressa due volte al giorno con latte caldo, ghee o acqua calda. È possibile aumentare la dose e prolungare l'assunzione secondo il parere del proprio consulente nutrizionista.
LA TRADIZIONE AYURVEDICA
Secondo la cultura ayurvedica questo preparato avrebbe la capacità di offrire un "nutrimento sottile" al corpo e alla mente favorendo il naturale equilibrio della mente stessa e la qualità del riposo notturno. Risulta generalmente utile per i bambini, gli anziani e le costituzioni delicate.
Favorisce le funzioni dei subdosha: Prana, (Udana), Apana Vata; (Sadhaka Pitta; Avalambaka Kapha).
Promuove l'attività dei tessuti; Rasa, (Meda, Asthi).